Olio Extra Vergine d'Oliva Progresso 27: buono come quello di una volta.
Ulivi tramandati da una storia antica, in terre da sempre vocate. Olive raccolte e lavorate senza nessun trattamento chimico, proprio come una volta. Un olio pungente, aromatico, delizioso, dal profumo delle terre abruzzesi, nato da un territorio che sente forte la prossimità del mare. Il nostro olio.
In Abruzzo:
Olio Extravergine d’oliva colline teramane. Zona di produzione: oliveti presenti nel Comune di Canzano (TE) Varietà degli ulivi: base Tortiglione più altre varietà locali. Periodo di raccolta: Settembre/Ottobre.
In Toscana:
Olio Extravergine d’oliva colli fiorentini. Oliveta di lunga tradizione a pochi km di Firenze, sulle colline tra Arno e Sieve, dove la collina inizia a lasciare spazio alla montagna nella zona del Chianti Rufina, area ricca di tradizione, vocata alla produzione di olio e vino di qualità eccelsa. Zona di produzione: oliveti presenti nel Comune di Pontassieve (FI) Varietà degli ulivi: Frantoio, Leccino, Pendolino e Moraiolo. Periodo di raccolta: Ottobre.
Perché il Bag in Box?
È più comodo e si conserva meglio! A differenza delle comuni lattine da olio, il Bag-in-Box permette l’utilizzo del prodotto secondo le necessità, ma garantisce la perfetta conservazione del prodotto che resta sempre sotto vuoto e senza contatto con l’aria, che ne provocherebbe l’ossidazione.
Per vendita e prenotazione dei prodotti vi preghiamo di inviare una mail all'indirizzo